Reddito e patrimonio:
- Reddito 2008: 28.000 euro (affitti: 16.000 + professione: 12.000).
- Proprietario casa colonica e 5,5 ettari di terreno boschivo ed oliveto a Mantignana, Corciano (stima 2006: 380.000 euro), di cui ancora paga il mutuo.
- Proprietario di un locale commerciale di 110 mq. e parcheggio in Perugia (stima 2009: 240.000 euro)

Cocciutamente devo riportarmi al punto,per quanto mi sia atroce contemplare l'evidenza oggettiva e insieme la cecità e il disastro della disattenzione generale dei più, come dei chierici e degli addetti, e persino tuo, destinatario del destino della missiva. Atroce appunto, la tentazione ho di non occuparmene più: tanto l'evidenza dell'indifferenza generale vuole estinguere un'ostinazione, che appare a me medesimo comica. Quando non l'intenda nessuno. 3 giorni: metà del tempo che impiegò il Padre Eterno a fare il Cosmo per la Bibbia. Come può essere che in Austria mettano tanto poco a celebrare un processo?
Invito alla presentazione del libro Chiesa padrona - Un falso giuridico dai Patti Lateranensi a oggi di Michele Ainis (Garzanti)


Invito alla presentazione del libro
Un fantasma si aggira nel dibattito politico: i referendum elettorali.
Scrive Pierfrancesco Pellegrino, segretario di radicaliperugia.org
Da chi vuoi essere giudicato se ti dichiari innocente, dunque! Ingiustamente accusato? 1) Ti basta che un Giudice, nominato per concorso, decida la tua sorte come quella di tanti altri lungo tutta la sua carriera? Tu, un numero fra tanti !! invece 2) Ti sentiresti più garantito quando una giurida di cittadini come te, sorteggiati da un elenco di persone oneste (boni viri), dopo aver ascoltato l'accusa e la difesa con le loro prove sulla colpevolezza e sull'innocenza e, infine, te stesso, giudichi se dichiararti colpevole o innocente?
