sabato 21 marzo 2009

Un Nuovo Polo, un Americano Sindaco di Perugia. Pellegrino lancia la candidatura di Amato J. de Paulis

Amato John de PaulisL’associazione radicaliperugia.org (associazione riconosciuta di Radicali Italiani) ritiene opportuna la costituzione a Perugia di un nuovo polo politico al di fuori dal contesto centrosinistra-centrodestra e cioè lontano dalla partitocrazia e da tutte le sue implicazioni.
Un ‘Nuovo Polo Naturale per la Democrazia’ dove il benessere e la sicurezza di tutti cittadini diventano la priorità assoluta di un’amministrazione comunale.
Un Polo Naturale dove la qualità di vita è direttamente proporzionale al livello di godimento dei diritti civili e della tutela ambientale. Un polo nuovo alternativo alla cultura del ‘no’e dell’immobilismo, sostituita dalla cultura della proposta ragionata condivisa dei cittadini.
Un movimento di persone dove la sintonia con la natura diventa la linea guida per lo sviluppo della città e di conseguenza, di noi stessi. Un’armonia tra cielo e terra dove l’uomo è l’intermediario, e perciò lui responsabile per la qualità di vita espressa nella sua comunità locale e planetaria. Dove l’amministrazione comunale assume l’imprescindibile responsabilità della salute delle persone e degli animali. Dove il Verde diventa non una frase pubblicitaria elettorale ma il mezzo per raggiungere tale scopo, lo sviluppo visto in un rapporto simbiotico con la natura..
Riteniamo non più rimandabile un miglioramento qualitativo dei servizi in un contesto ambientale più naturale e cioè più vicino all’uomo.
Fare una ‘nuova’ città (tutelando e valorizzando quello pre-esistente) che diventi uno stimolo di attrazione e crescita per persone anche provenienti dall’Italia e dal mondo intero.
Una nuova città di opportunità e sviluppo, di lavoro per i giovani e per i meno giovani.
Un Nuovo "Polo Naturale per la Democrazia" per una città in cui sia possibile rendere vivo quel legame Civico tra elettore ed eletto, proprio di una democrazia matura.
Sentiamo che la sicurezza e la qualità di vita dei cittadini rappresentano un valore trasversale e per questo condivisibile da tanti di noi. Un nuovo contesto comunale basato sul benessere e la serenità delle famiglie e delle persone che sostituisce una gestione approssimativa con un governo della città più professionale tutelando il passato e garantendo il futuro per i nostri figli. Il tutto con un approccio Laico, aperto, rigoroso.
Noi, come resistenza radicale partigiana, scenderemo dai monti armati del voto ed invaderemo le piazze per cacciare dal palazzo i vecchi/nuovi padroni del potere partitocratico e ridare ai cittadini il governo della città.
Noi radicaliperugia.org proponiamo alle liste alleate nel nuovo ‘Polo Naturale per la Democrazia’ la candidatura a Sindaco della coalizione , il dott. Amato John de Paulis, libero professionista in Perugia.
In nome della trasparenza dell’Anagrafe Pubblica degli Eletti, obiettivo dell’azione radicale su tutto il territorio nazionale, sarà trasmesso a tutti i cittadini il curriculum vitae e politico-culturale, il patrimonio immobiliare e il reddito del candidato al sindaco.
Radicaliperugia.org - Segretario Pierfrancesco Pellegrino Cell: 3473179529
Sito web http://radicaliperugia.org

1 commento:

  1. Ritengo che il Dr. De Paulis possa essere la persona giusta per un periodo così difficile che stiamo vivendo. Mi auguro solamente che i cittadini perugini sappiano cogliere l'occasione per poter votare una persona seria ed onesta al di fuori dei soliti giochi di poltrona. Auguri veri per un vero successo.

    RispondiElimina