martedì 9 febbraio 2016

Radicaliperugia: appuntamenti confermati

Venerdì ​12 febbraio  alle ore 12 presso la sala delle Conferenze dell'Hotel La Rosetta conferenza stampa di Radicaliperugia e del Movimento Nonviolento per la presentazione dell'esposto.-denuncia per inosservanza della legge 185/1990 in materia di esportazione di materiali di armamento verso l'Arabia Saudita.
Si chiede di indagare sulla spedizione di bombe dall'Italia all'Arabia Saudita. Durante la conferenza stampa verranno resi noti alcuni dati importanti elaborati dalla rete per il disarmo.

Lunedì 15 febbraio ore 16 presso la sala della Partecipazione dell'Assemblea legislativa dell'Umbria in Piazza Italia, assemblea con i candidati garante dei detenuti della Regione dell'Umbria,

Mercoledì 17 febbraio ore 15,30 (orario da confermare) Volantinaggio e apposizione di fiori alla lapide di Giordano Bruno in piazza Giordano Bruno.


Giovedì 25 febbraio ore 21 presso il cinema Melies in via della Viola proiezione del film di Ambrogio Crespi "Enzo Tortora una ferita italiana". Ingresso gratuito.Dopo la proiezione del film, di circa un’ora, dibattito. Interverranno: Avv. Michele Capano, direzione di Radicali Perugia; Ambrogio Crespi, regista del film; Avv. Francesco Falcinelli, Presidente della Camera Penale di Perugia; Avv. Prof. Carlo Fiorio, Ordinario di Diritto Processuale Penale, Università degli Studi di Perugia.

Nessun commento:

Posta un commento