giovedì 25 giugno 2015

Comitato per la Democrazia in Umbria: Prosegue senza soste la battaglia contro l'Umbricellum. Una buona notizia il ricorso al TAR del centrodestra.



COMUNICATO STAMPA
Comitato per la Democrazia in Umbria: Prosegue senza soste la battaglia contro l'Umbricellum. Una buona notizia il ricorso al TAR del centrodestra.


Il Comitato per la Democrazia in Umbria saluta con soddisfazione la notizia del ricorso al TAR presentato dal centrodestra contro l’Umbricellum, in continuità con quanto stiamo portando avanti da diversi mesi.

Dopo il paradossale voto favorevole di tre dei suoi esponenti nella passata legislatura e dopo vari tentennamenti con il solo concreto appoggio della consigliera Sandra Monacelli, finalmente anche la compagine al completo capitanata da Claudio Ricci si unisce alla nostra battaglia di legalità sulla legge elettorale regionale affinché ne venga dichiarata l’incostituzionalità e affinché i cittadini umbri possano avere un’Assemblea Legislativa che sia effettivamente rappresentativa del loro voto.

Il Comitato per la Democrazia in Umbria ha convocato per giovedì 2 luglio alle ore 21 un incontro per valutare le iniziative politiche e legali da intraprendere nelle prossime settimane anche in vista dell’insediamento della nuova Assemblea Legislativa.

L’incontro è aperto a tutti. Rivolgiamo un caloroso invito a parteciparvi a Claudio Ricci, ai consiglieri di centrodestra e a tutti coloro che intendono proseguire in questa lotta.

Per il Comitato per la Democrazia in Umbria:
il portavoce Michele Guaitini (radicaliperugia.org) e i Deputati Adriana Galgano (Scelta Civica), Filippo Gallinella e Tiziana Ciprini (Movimento 5 Stelle)

Nessun commento:

Posta un commento