mercoledì 22 ottobre 2008

Perugia: presentazione del 7° congresso di Radicali Italiani con Ciacca, Mellano, Perduca, Pellegrino, Pullia, Welby

Giovedì 23 ottobre, alle ore 11,00 presso la sala delle Conferenze dell'Hotel La Rosetta di Perugia, conferenza stampa di presentazione del 7° congresso di Radicali Italiani che si terrà a Chianciano dal 30 ottobre al 2 novembre prossimo. Interverranno Tommaso Ciacca, Bruno Mellano,  Pierfrancesco Pellegrino, Francesco Pullia, Mina Welby. La conferenza stampa è aperta alla partecipazione di tutti.

3 commenti:

  1. sono un simpatizzante e sarei potuto venire alla presentazione se l'avessi saputo in tempo. consiglio a chi cura il sito di dare l'avviso di incontri ,manifestazioni e raccolte di firme con qualche giorno d'anticipo.

    RispondiElimina
  2. Antonio Di Bartolomeo23/10/08, 15:40

    Le notizie cerchiamo di darle subito. La conferenza stampa è stata organizzata ieri pomeriggio, al volo, cogliendo la disponibilità di Mellano e Welby a passare per Perugia.
    Ci vediamo al congresso?

    RispondiElimina
  3. Pierfrancesco24/10/08, 15:25

    Ciao Volpi, sono il tuo omonimo, ricordi? Non sono più riuscito a contattarti perchè non ho più i tuoi riferimenti. Scrivimi al seguente indirizzo e sarai avvisato per tempo sulle iniziative...batti un colpo, noi ci siamo!: francpelleg@gmail.com

    RispondiElimina