sabato 3 marzo 2018

La Lista “+Europa con Emma Bonino” ha concluso la campagna elettorale in Umbria


Dichiarazione dei candidati della Lista “+Europa con Emma Bonino” in Umbria che volentieri pubblichiamo

Si è svolta a Terni la conferenza stampa della lista “+Europa con Emma Bonino” dove i candidati alla Camera dei deputati e al Senato della Repubblica hanno concluso la campagna elettorale.

Una campagna elettorale fatta di dialogo costante e diretto con i cittadini che hanno partecipato a dibattiti e manifestazioni di approfondimento del programma che contiene solo  proposte concrete, realizzabili e responsabili senza ricorrere a grida, slogan demagogici o promesse impossibili.

Invitiamo gli umbri a votare per la lista +Europa, perché anche in Umbria si possa garantire una maggiore sostenibilità ambientale, godere di più diritti, creare più lavoro e più crescita economica, garantire più efficienza, più cultura, più equità sociale e intergenerazionale e fare del cuore verde d’Italia che ha dato i natali a San Benedetto da Norcia, patrono d’Europa,  la Regione migliore, quella giusta per far ripartire in Italia, con slancio, il progetto politico per ottenere un’Europa più unita, più forte, più libera, più democratica.

In fine si segnala un fatto che rende le liste di “+Europa” in Umbria eccezionali. La presenza di due candidate che erano straniere le quali, ottenuta la cittadinanza italiana, si sono dimostrare cittadine esemplari per chiunque.

Kamaljeet Kaur, nata in india, candidata al senato e Elona Gaxha, nata in Albania, candidata alla camera dei deputati

Qui la  breve narrazione della loro storia di vita esemplare  
https://www.facebook.com/piueuropa/videos/149230275744647/

Nessun commento:

Posta un commento