lunedì 26 ottobre 2015

Settore disabili stadio "Curi": risolto il problema della scarsa visibilità



Visibilità settore disabili stadio “Renato Curi”:
Complimenti alla società Ac Perugia per aver risolto provvisoriamente il problema.
Depositato un odg in Consiglio Comunale per trovare una soluzione definitiva.

Dopo che avevamo sollevato la questione giorni fa, è notizia di oggi che la società Perugia Calcio, grazie alla collaborazione dello sponsor “iFortinfissi”, ha provveduto a sostituire le 4 vetrate della tribuna ovest che separano il settore disabili dal terreno di gioco consentendo finalmente loro una adeguata visione delle partite almeno per i prossimi mesi.

Ringraziamo la società Perugia Calcio con in testa il presidente Santopadre che dimostra una volta di più e non solo a parole la sua sensibilità e attenzione nei confronti dei tifosi e della città che lo ha accolto e “adottato”.

Ora manca l’ultimo sforzo per arrivare a una soluzione permanente a questo decennale problema. A tal proposito abbiamo appreso che sempre nella giornata di oggi è stato depositato in Consiglio Comunale un Ordine del Giorno a firma dei consiglieri Angela Leonardi (CReA Perugia) e Franco Ivan Nucciarelli (Perugia Rinasce) per impegnare la Giunta a concordare con il Perugia Calcio la sistemazione definitiva del settore disabili dello stadio Curi nell’ambito dei lavori di miglioramento delle strutture sportive di Pian di Massiano finanziati anche con il contributo economico del Comune.

Radicali Perugia
Michele Guaitini – segretario

Andrea Maori - tesoriere

Nessun commento:

Posta un commento