lunedì 5 gennaio 2015

Alcune iniziative di radicaliperugia: congresso associativo e presidio di fronte al consiglio regionale dell'Umbria

Iniziative di radicaliperugia: giovedì 8 gennaio e domenica 25 gennaio


Nell'augurarvi un buon anno a tutt*,
vogliamo ricordare l'invito a partecipare all'ennesimo presidio di fronte al consiglio regionale dell'Umbria che si terrà giovedì 8 gennaio p.v. a partire dalle ore 10,00.
Si tratta del IX presidio che organizziamo come Comitato per la democrazia in Umbria sul tema centrale della legge elettorale regionale. L'idea è quella di farci vedere e sentire con le nostre proposte fino all'approvazione definitiva della legge. Ogni volta un volantino e un comunicato diverso: cerchiamo di dare un metodo nell'azione politica fatto di interlocuzione, scontro e informazione.
Per quanto riguarda l'appuntamento di domenica 25 gennaio a partire dalle ore 16,00, si tratta del congresso annuale ordinario dell'associazione. Lo convochiamo - grazie alla disponibilità di Amalia Popoli - presso la casa delle culture in via della Sposa a Perugia.
Sarà l'occasione per fare il punto delle numerose iniziative intraprese finora durante questo ultimo anno radicale della nostra associazione e sulle prospettive future anche in relazione all'attività dei soggetti radicali.
C'è bisogno del contributo di ognuno di noi per fare in modo che l'associazione e soprattutto le idee che porta avanti si sviluppi.
A presto
Andrea Maori & Michele Guaitini

Nessun commento:

Posta un commento