mercoledì 29 gennaio 2014

Carcere: che fare. Assemblea-incontro con i candidati garante dei detenuti della Regione dell’Umbria, 12 febbraio 2014


Invito 

Carcere: che fare. Assemblea-incontro con i candidati garante dei detenuti della Regione dell’Umbria

Radicaliperugia.org – Giovanni Nuvoli è lieta di invitarla all’assemblea pubblica dei candidati garanti dei detenuti della Regione Umbria che si svolgerà
mercoledì 12 febbraio 2014 a partire dalle ore 16,00 presso la sala Fiume di Palazzo Donini, sede della Giunta Regionale, corso Vannucci 96 a Perugia.
La nostra associazione che ha seguito fin dall’inizio la tormentata vicenda della legge regionale, approvata ormai da quasi otto anni e ancora non applicata, con questa nuova iniziativa vuole offrire al Consiglio regionale dell’Umbria un’ulteriore occasione di dialogo sulle responsabilità politiche che derivano da un’ulteriore dilazione della nomina di questa importante figura istituzionale di garanzia.
L’assembleaaperta al dibattito di tutti gli operatori, associazioni, movimenti e partiti interessati alla questione – costituirà quindi l’occasione per fare il punto della situazione sul mondo carcerario, in particolare umbro. Sarà anche l’occasione per monitorare le politiche regionali in materia di reinserimento e di sanità penitenziaria.

Andrea Maori, segretario di radicaliperugia.org – Giovanni Nuvoli
Michele Guaitini, tesoriere di radicaliperugia.org – Giovanni Nuvoli


Nessun commento:

Posta un commento