martedì 17 luglio 2012

Domani, mercoledì 18 luglio, dalle 18,00 radicaliperugia in piazza per informazione e e raccolta firme sull’appello al governo Monti “Liquidità alle imprese, più ossigeno al Paese”.


Economia 5 milioni di piccole e medie imprese chiedono urgenti azioni concrete.

Domani, mercoledì 18 luglio, dalle 18,00 radicaliperugia in piazza per informazione e e raccolta firme sull’appello al governo Monti “Liquidità alle imprese, più ossigeno al Paese”.


I parlamentari radicali (primo firmatario Marco Beltrandi), e Radicali Italiani, sin dall’inizio della legislatura in corso  hanno proposto soluzioni concrete per dare liquidità e ossigeno e  ai cinque milioni di “produttori di posti di lavoro”.

Per superare la recessione e la scarsa liquidità si devono adottare tutte le misure straordinarie ed urgenti possibili e finalmente pare che governo, Abi e le maggiori associazioni di categoria  abbiano ragionato su possibili misure ulteriori da adottare come la ristrutturazione dei debiti di imprenditori che hanno subito ritardi nei pagamenti.

I militanti di Radicali italiani, in collaborazione con la CGIA di Mestre, l’associazione spontanea di imprenditori “Imprese che resistono” e Radio Radicale, saranno in strada per tre giorni, dal 17 al 19 luglio, per raccogliere le firme di cittadini, imprenditori, lavoratori, a sostegno dell’appello al governo Monti “Liquidità alle imprese, più ossigeno al paese”.

Domani, mercoledì 18 luglio, dalle ore 18,00 alle 20,30 a Perugia saremo in via Mazzini per informare i cittadini sull’iniziativa “Amnistia subito!” e sui quattro giorni di nonviolenza, sciopero della fame e silenzio  e sugli obiettivi dell’appello per le PMI e l’occupazione per ottenere:

- misure spalmadebiti per la ristrutturazione dei debiti delle imprese sane;
- recepimento della direttiva UE sul ritardo nei pagamenti;
- Iva per cassa;
- riduzione delle penali di Equitalia per le imprese in difficoltà a causa dei ritardati pagamenti.

Andrea Maori, segretario di radicaliperugia – Giovanni Nuvoli

Nessun commento:

Posta un commento