lunedì 10 gennaio 2011

Sabato 15 gennaio, 5° Congresso di radicaliperugia.org– Giovanni Nuvoli aperto alla partecipazione di tutti i cittadini

Sabato 15 gennaio 2011 dalle ore 15,30 si terrà a Perugia il 5° Congresso di Radicaliperugia.org associazione Giovanni Nuvoli, presso la sala conferenze dell’Hotel La Rosetta, (Corso Vannucci).

Il congresso aperto alla partecipazione di tutte/i le/i cittadine/i sarà l’occasione per riflettere sulle iniziative che abbiamo portato avanti insieme negli ultimi mesi, sulle prospettive e gli obiettivi futuri. In particolare faremo il punto su: iniziative giudiziarie e politiche intraprese a seguito della non ammissione della lista Bonino/Pannella alle elezioni regionali del 2010, sulla formazione dei registri dei testamenti biologici, sulla situazione del carcere di Perugia, a partire proprio dal caso Bianzino e sugli altri obiettivi dell’associazione e del partito.

Per questo appuntamento stiamo invitando amici e compagni che ci hanno supportato nelle nostre iniziative associative, tra i quali esponenti di altre forze politiche e di comitati.  Il congresso sarà anche l'occasione per fare il punto sulla possibile mobilitazione in vista di probabili elezioni politiche anticipate, sulla partecipazione al congresso del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito e sul futuro della nostra associazione.

Il Congresso vedrà la partecipazione del Tesoriere di Radicali Italiani Michele De Lucia.

Previsto durante i lavori un aperitivo.

Se vuoi già comunicarci la tua presenza scrivi a: segreteria@radicaliperugia.org

Liliana Chiaramello, segretaria                                      Andrea Maori. tesoriere

Proposta di ordine dei lavori congressuali

Ore 15,30 Inizio del Congresso, insediamento della Presidenza, registrazione dei congressisti, approvazione dell’ordine dei lavori congressuali e nomina di un congressista verbalizzatore; Relazione del Segretario, del Tesoriere e dei membri della Segreteria; Votazione del bilancio consuntivo dell’Associazione; Inizio del dibattito, interventi degli invitati e presentazione dei documenti congressuali (Mozioni generali e particolari, ordini del giorno, modifiche statutarie, fissazione della quota annuale di iscrizione); Al termine presentazione delle candidature a Segretario e a Tesoriere Inizio del dibattito su eventuali documenti congressuali, sulla quota di iscrizione, sulle eventuali modifiche statutarie e sulle candidature. Votazione di eventuali documenti congressuali (per alzata di mano), del Segretario e del Tesoriere (a scrutinio segreto) ore 20.00: (indicativo) - Termine del Congresso

N.B. Per prassi, per poter votare i documenti congressuali e le nuove cariche statutarie, al momento dell’inizio del congresso bisogna essere in regola con la quota di iscrizione all’associazione per l’anno in corso.

Nessun commento:

Posta un commento