mercoledì 10 giugno 2009

La Lista LiberiAmo Perugia ringrazia i suoi coraggiosi e valorosi 500 elettori

LiberiAmo PerugiaAmato de Paulis e tutti i candidati della lista civica LiberiAmo Perugia, ringraziano i coraggiosi e valorosi 500 elettori, i soli che hanno saputo interpretare e cogliere il senso della nostra presenza alla competizione elettorale.
Malgrado l’ostracismo subito da più parti durante la campagna elettorale, che abbiamo duramente contestato, ma che solo pochi intimi hanno potuto sapere e che ci ha severamente penalizzato, 500 cittadini hanno inteso e percepito le nostre istanze, di democrazia, di partecipazione, di legalità, di libertà per l’alternanza.
Siamo in 500 ora e siamo convinti che il nuovo sindaco di Perugia, Boccali, non è il sindaco dei perugini, ma solo dei partiti che rappresenta e che dopo le spartizioni pre-elettorali è riuscito ad assemblare (faticando non poco).
Siamo oggi in 500 ad affermare che non ha vinto la democrazia, ma la partitocrazia, il voto clientelare, assieme ai poteri forti più o meno sommersi (massoneria e clero) che ci hanno tagliato le gambe fin dall’inizio, fin quando cercammo di dare vita a un polo alternativo al potere consociato destra-sinistra.
La verità è sulla bocca di tutti e noi 500 l’affermiamo: i cittadini non sono soddisfatti del governo passato, dell’impoverimento del centro storico, dell’aumento della criminalità, dell’enorme spesa a loro carico per il minimetrò, del buco di bilancio di cui non se ne parla più e che è stato ripianato a spese dei cittadini, dei T-red che li hanno costretti a rivolgersi agli avvocati ecc., ma il regime che si autoreplica ogni quinquennio ha avuto ancora la meglio.
Sapevamo che non sarebbe stato facile, perché non è mai facile sradicare radici così profonde e forti come quelle di querce e ulivi, ma la lotta per la liberazione di Perugia da questo strapotere non finisce qui, anzi, è appena cominciata!
Appuntamento dunque ai nostri 500 valorosi e intelligenti elettori, che ringraziamo con sincera stima ed affetto che rappresentano il punto di partenza per le prossime elezioni regionali: LiberiAmo l’Umbria

Nessun commento:

Posta un commento