mercoledì 27 maggio 2009

Pellegrino su esclusione di De Paulis da un incontro organizzato dalla Confapi

LiberiAmo PerugiaContinua la campagna del regime partitocratico volta ad oscurare e silenziare ogni voce di dissenso in città. Il candidato sindaco Dr. Amato de Paulis per la lista “LiberiAmo Perugia!” estromesso dall’incontro con la “CONFAPI” di Perugia.
E’ ormai un dato di fatto: gli imprenditori della Confapi hanno già deciso di schierarsi alle prossime elezioni comunali a fianco di Boccali, Girolamini e Sbrenna e cioè a fianco di coloro che con scelte politiche gravissime hanno portato al collasso proprio le piccole e medie imprese umbre che Confapi dice di rappresentare. Sappiano gli imprenditori, che dieci giorni fa, tramite comunicazione scritta ci presentammo ai dirigenti Confapi chiedendo loro un incontro, con l’intento di confrontarci e di portare le nostre idee di cittadini, lavoratori, studenti, imprenditori, professionisti. Ci dispiace oggi constatare, aprendo i giornali locali che l’incontro c’è stato, scegliendo, arbitrariamente di silenziarci e di privilegiare proprio chi, tramite politiche consociate ha portato Perugia allo sfascio.  Nella “città del nondissenso” questo e altro!
Pierfrancesco Pellegrino – promotore, delegato, addetto stampa della lista “LiberiAmo Perugia!” Amato de Paulis sindaco. Cell: 3473179529

Nessun commento:

Posta un commento