di Federica Frasconi
Ho sempre pensato che la propria vita personale sia la battaglia più completa e potente e sconvolgente che una persona possa attuare e vivere e sorprendere e non esaurire mai.
Ho sempre nascosto,in senso di protezione, le realtà del cuore,le identità, i cuori: l'amore con nome, faccia, storia e soprattutto anima.
Oggi,come oggi tanti giorni fa, e tanti che ne verranno, io scriverò e veglierò ogni attimo del cuore dalle falsità da cui viene circondato.
Del cuore mio come del cuore sociale.
Curare l'anima propria per renderla fertile dove passa.
Fertilità...chiamate la fertilità senza sapere cos'è la fertilità.
Cos'è la fertilità? una buona fortuna, una grazia divina che alcune o alcuni hanno rispetto ad altri o che alcune hanno avuto prima rispetto a chi adesso sta maturando?
No, non è fertilità. Fertilitá è il terreno morbido delle carezze dell'anima, della realtà a volte ruvida e complessa..
Sono stufa di usare belle parole nei confronti di chi neanche probabilmente ascolterà il senso di ciò che tale affermazione (#fertilityday) e celebrazione suscita, nel cuore di chi ascolta e vive e comprende e sente e soffoca e ingoglia e incarna.
Sono una donna di 26 anni e mi si può ,secondo voi, considerare fertile solo per il ciclo mestruale o solo perché potrei essere nata eterosessuale?
Beh, non sono fertile per voi essendo lesbica, eppure fisicamente lo sono: ciò che non comprendete è la fertilità della purezza, quella purezza che ama il linguaggio del corpo, in quell'espressione leggera e armonica del suo essere sesso e amore.
Non mi sono più nascosta quando ho capito d'essere lesbica ...no, non mi sono più nascosta .
Ditemi quali tabù dovremmo ancora perpetrare , quali sconvolgenti piani sottoscrivere?
No, non ci sto ne ci sarei mai voluta stare prima ..no, se avessi avuto la forza di ascoltarmi, di capire..
No, non ci sarei mai voluta stare dalla vostra parte inconsapevolmente.
Sono stufa delle parole, eppure esse mi si mostrano come un urlo di forza, di coraggio (o chiamatele come volete) ma sono io, spero una voce di un coro sempre più grande, di volontà libere di esserci come meglio credono.
La bellezza della donna: l'età.
Quei baci del tempo sul viso: espressione dolce e maliziosa, una vallata di giulive bellezze che voi non osate immaginare quanto hanno da dare!
Io odio i tabù: sono solo preconcetti
Potere, business
Falsità ,soldi
Povertà coperta d'oro.
Cos'ha una donna di 26 anni che sente d'amare più d'ogni altra bellezza femminile..una donna più grande di lei?
Nessuna mancanza, niente ne è stata la causa; la causa di ciò che è da sempre è semplicemente la natura meravigliosa di cui vado fiera ogni mattina, ogni sera, ogni notte.
Ditemi cos'è il tempo tra due anime che si desiderano ?
Tra due donne come tra due uomini? Cos'è la donna più grande dell'uomo o l'uomo più grande della donna?
Amore: sono solo amore.
...Ed io personalmente oggi dico, non perché debba importare di me ( sono una e so di non essere la sola) ma oggi io dico grazie: Grazie a questi omofobi, ipocriti,sessisti, oggi io li ringrazio....
perché adesso ho un motivo in più per dire la verità:
Sono una donna che ama le donne, sono una lesbica ed ho in me da sempre questa consapevolezza, bellezza e verità di amare con tutta me stessa donne più grandi di me; la saggezza del tempo, dei baci che quest'ultimo ha posato su loro è per me ragione di cuore.
Cos'è la fertilità se non la forza dell'amore e di ciò che questo genera, sia tra le persone che tra la società.
Lo strumento con cui toccate le corde del cuore sia a voi tolto, se non siete capaci di tenere a bada il vostro potere distruttivo.
Cos'è la fertilità?
Dipende dal ciclo mestruale o dalla menopausa?
Entrambe queste due realtà assieme, riescono a generare qualcosa che voi , con il vostro moralismo non avete mai osato credere ne vedere : Amore....
Amore!
Federica Frasconi
Nessun commento:
Posta un commento